La collezione per l’autunno - inverno nasce dalla volontà di combinare fashion e lavoro con la flessibilità e modularità richieste dai diversi impegni dal mattino fino a sera.
MLS si è ispirata al clima e ai colori d’autunno della sua terra d’origine, l’Abruzzo, la regione con la più estesa superficie di Parchi Nazionali d’Italia, che va dagli alti monti del Gran Sasso fino al mare Adriatico. In Abruzzo la stagione di mezzo si incendia di colori.
Dal verde intenso del mare e dei prati bagnati di pioggia, al rosso bruciato dei boschi, al marrone della terra, fino al grigio delle pietre scavate dai torrenti, i colori si imprimono sulle foglie che cadono e crocchiano sotto i passi nel bosco. Questi intensi colori caratterizzano la nuova collezione di borse di MLS.
Per iI tessuto, MLS ha ripreso il feltro, usato un tempo per avvolgersi in mantelli che proteggevano dal freddo dell’inverno e dalle piogge d’autunno. MLS ha scelto perciò il feltro per le sue borse, e la collezione è naturale, ecologica e resistente all’acqua.